ben … Essere! Originalità come piacere globale ben … Essere! Originalità come piacere globale Sintesi In questo volume, è racchiusa l’idea che diviene progetto, che prende forma attraverso un brand che, seguendo la VIA dell’originalità, vuole consentire alla Persona di ritrovare il piacere di viversi a tutto tondo. Un insieme di possibilità, quindi che, a seconda delle proprie esigenze, consente di andare oltre il concetto classico di benessere, che spesso pone attenzione solo sull’apparenza e, quindi, sulla “maschera umana”. Il brand “ben … Essere®”, è una Casa accogliente, dove poter far emergere la vera natura dell’Essere Persona, in completa libertà ed autonomia. Un luogo, perciò, dove ogni individuo contribuisce a delineare il “clima familiare”, mediante la manifestazione naturale del proprio vissuto emozionale, dando forma, di conseguenza, ad una rete di relazioni interpersonali, dialoganti con l’aspetto del piacere come fenomeno di condivisione. pagine: 192 formato: 14 x 21 ISBN: 978-88-548-8878-4 data pubblicazione: Novembre 2015 editore: Aracne
Non convincere, ma coinvolgere

ben … Essere! Originalità come piacere globale

ben … Essere! Originalità come piacere globale - Il Consulente Olista

Sintesi
In questo volume, è racchiusa l’idea che diviene progetto, che prende forma attraverso un brand che, seguendo la VIA dell’originalità, vuole consentire alla Persona di ritrovare il piacere di viversi a tutto tondo. Un insieme di possibilità, quindi che, a seconda delle proprie esigenze, consente di andare oltre il concetto classico di benessere, che spesso pone attenzione solo sull’apparenza e, quindi, sulla “maschera umana”. Il brand “ben … Essere®”, è una Casa accogliente, dove poter far emergere la vera natura dell’Essere Persona, in completa libertà ed autonomia. Un luogo, perciò, dove ogni individuo contribuisce a delineare il “clima familiare”, mediante la manifestazione naturale del proprio vissuto emozionale, dando forma, di conseguenza, ad una rete di relazioni interpersonali, dialoganti con l’aspetto del piacere come fenomeno di condivisione.

pagine: 192
formato: 14 x 21
ISBN: 978-88-548-8878-4
data pubblicazione: Novembre 2015
editore: Aracne

Categoria: Pubblicazioni

Fotogallery

(tocca sull'immagine per ingrandirla)

Nella stessa categoria

La comunicazione di Dio

La comunicazione di Dio

Il 95% della popolazione mondiale, "crede", in un Ente Supremo (Dio). Perché il 5% non crede? Perché ogni cultura, ...

Il viaggio dell’Eroe. Essere, vivere, crescere nel grembo materno

Il viaggio dell’Eroe. Essere, vivere, crescere nel grembo materno

Dal momento in cui una donna ed un uomo decidono, assieme, di riservare uno spazio mentale per l’Eroe, da quel ...

PAGINE UTILI

I NOSTRI VISITATORI

Visitors Map

QR-CODE

QR code

CONTATTI

marker icon  Dott. Andrea Pandolfi

Roma