Conoscenza sinonimo di Stare Bene Conoscenza sinonimo di Stare Bene In questo sito, la conoscenza, rappresenta la chiave di lettura per ogni argomento attinente allo stare bene della persona. Un percorso, dunque, dove il conoscere, sarà la guida, per fare chiarezza e chiarire tutte quelle domande che, fino ad oggi, sono rimaste senza risposta. Per prima cosa, quindi, è necessario conoscere e comprendere come, la parola, ha preso forma e, nel farlo, ha cominciato a condizionare la persona nel suo Essere e Fare. Questo perché, in origine, noi, esseri umani, non comunicavamo attraverso un linguaggio verbale ma, bensì, in forma telepatica. Perché dunque, ha preso forma questo linguaggio verbale? Quale interesse o quale aspettativa dietro a tutto ciò? Certo, è, che la conoscenza umana, con l’avvento della comunicazione verbale, si è impoverita, perché incastrata dentro ad una serie di convenzioni che, a oggi, hanno delimitato l’agire umano. Eppure conoscenza, significa comprendere, quindi, racchiudere, capire. Evidentemente, la posta in gioco era e continua a essere troppo alta, per essere nuovamente condivisa da tutti. Ed ecco, appunto, la nascita della parola. Uno strumento importante, per confondere ciò che era chiaro fino a quel momento. Perché?
Non convincere, ma coinvolgere

Conoscenza sinonimo di Stare Bene

Conoscenza sinonimo di Stare Bene - Il Consulente Olista

In questo sito, la conoscenza, rappresenta la chiave di lettura per ogni argomento attinente allo stare bene della persona. Un percorso, dunque, dove il conoscere, sarà la guida, per fare chiarezza e chiarire tutte quelle domande che, fino ad oggi, sono rimaste senza risposta. Per prima cosa, quindi, è necessario conoscere e comprendere come, la parola, ha preso forma e, nel farlo, ha cominciato a condizionare la persona nel suo Essere e Fare. Questo perché, in origine, noi, esseri umani, non comunicavamo attraverso un linguaggio verbale ma, bensì, in forma telepatica.

Perché dunque, ha preso forma questo linguaggio verbale? Quale interesse o quale aspettativa dietro a tutto ciò? Certo, è, che la conoscenza umana, con l’avvento della comunicazione verbale, si è impoverita, perché incastrata dentro ad una serie di convenzioni che, a oggi, hanno delimitato l’agire umano. Eppure conoscenza, significa comprendere, quindi, racchiudere, capire. Evidentemente, la posta in gioco era e continua a essere troppo alta, per essere nuovamente condivisa da tutti. Ed ecco, appunto, la nascita della parola. Uno strumento importante, per confondere ciò che era chiaro fino a quel momento. Perché?

Categoria: Conoscenza

Nella stessa categoria

La Persona nella sua storia multiversale  consulente olista metodo Es.Pe.

La Persona nella sua storia multiversale

La persona, rappresenta l’insieme di conoscenze e informazioni se, non comprese, inducono in una valutazione, della ...

PAGINE UTILI

I NOSTRI VISITATORI

Visitors Map

QR-CODE

QR code

CONTATTI

marker icon  Dott. Andrea Pandolfi

Roma